CORSO GRATUITO OBBLIGATORIO SUL COMPOSTAGGIO DOMESTICO

6 11 Novembre

Ambiente - 11 Novembre 2021

Con la Deliberazione Del Consiglio Comunale n. 13 del 11/06/2020 è stato approvato il nuovo “Regolamento di istituzione dell’Albo comunale dei compostatori”.

Per poter effettuare l’iscrizione all’ Albo Compostatori del Comune di Melpignano i cittadini sono tenuti a rispettare le disposizioni previste nel Regolamento di istituzione dell’Albo comunale dei compostatori e, pertanto, a frequentare IL CORSO DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA GRATUITO della durata di circa un’ora.

Si precisa che i cittadini GIÀ ISCRITTI AL PRECEDENTE ALBO COMPOSTATORI del Comune di Melpignano SONO TENUTI COMUNQUE A PARTECIPARE AL CORSO.

I requisiti minimi per partecipare al corso sul compostaggio domestico sono:

v essere titolari di utenza TARI;

v essere possessori di un appezzamento di terreno (orto o giardino)esterno alla propria abitazione e di pertinenza a questa ultima, per l’installazione della compostiera.

La manifestazione di interesse per partecipare al corso potrà essere compilata scaricando il modulo allegato e inviarlo ai seguenti indirizzi: ufficiotecnico@comune.melpignano.le.it o via (PEC): protocollo.comune.melpignano@pec.rupar.puglia.it

DATA DI SCADENZA PER PRESENTARE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: LUNEDÌ 22 NOVEMBRE 2021

Manifesto corso compostatori Manifestazione di interesse a partecipare al corso