Manifesto voucher lavorativi 2020
Servizi sociali e casa - 30 Ottobre 2020
Il Comune di Melpignano, ha indetto un Avviso Pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse, al fine di costituire un elenco da utilizzare per l’assegnazione di voucher a soggetti o nuclei in condizioni di grave disagio socio-economico, che si rendono disponibili a prestare servizi di pubblico interesse e pubblica utilità.
Per l’ammissione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) residenza nel Comune di Melpignano;
b) attestazione Isee inferiore o uguale a € 6.000,00;
c) idoneità e abilità al lavoro;
d) avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni.
Il personale sarà impiegato in lavori di:
giardinaggio, pulizia e manutenzione ordinaria di strade, parchi, monumenti, servizi di custodia e vigilanza, affissione manifesti e ogni altra attività che l’Amministrazione ritenga utile promuovere sulla base delle esigenze del territorio.
Il pagamento avverrà attraverso buoni lavoro.
Coloro i quali siano in possesso dei requisiti descritti e vogliano presentare la propria manifestazione di interesse, possono consegnare l’istanza di partecipazione debitamente compilata e sottoscritta, all’Ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12:00 del 20/11/2020.
L’elenco formato avrà validità annuale dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune e non comporterà alcun obbligo per il Comune e nessun diritto per il candidato, se non l’inserimento in un elenco da cui attingere per l’assegnazione dei Voucher.
Manifesto voucher lavorativi 2020 Istanza servizio civico Avviso servizio civico