Pianificazione e governo del territorio

P.U.G. Piano Urbanistico Generale è uno strumento di disciplina urbanistica a livello comunale, elaborato in previsioni strutturali e previsioni programmatiche. Le prime definiscono le direttrici di sviluppo degli insediamenti nel territorio comunale, del sistema delle reti infrastrutturali e delle connessioni con i comuni limitrofi. Le seconde definiscono, in coerenza con i fabbisogni nei settori residenziale, produttivo e infrastrutturale, le localizzazioni delle aree da ricomprendere nei PUE, stabilendo quali siano le trasformazioni fisiche e funzionali ammissibili.

Si rende noto che con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 27 del 05/07/2017 è stata adottata la variante alle previsioni strutturali del Piano Urbanistico Generale approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 25/02/2014, connessa al procedimento di “Attività di sperimentazione dei progetti territoriali per il Paesaggio Regionale del PPTR”.

Gli elaborati sono depositati presso la segreteria del Comune e in libera visione sul sito istituzionale http://www.comune.melpignano.le.it/sit-sistema-informativo-territoriale

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 01/02/2018 si è presio atto delle controdeduzioni pervenute a seguito della pubblicazione degli elaborati adottati.

• Albo pretorio online
  • posta elettronica certificata