Share    

Love Eat 2016

Data pubblicazione: 
Giovedì, Dicembre 28, 2017 - Martedì, Febbraio 6, 2018
Thumb Home: 
Descrizione Home: 
BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 4 (QUATTRO) VOLONTARI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE NELL’AMBITO DELLE FINALITÀ ISTITUZIONALI INDIVIDUATE DAL MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE, ALIMENTARI E FORESTALI DENOMINATO "LOVE EAT 2016" PRESSO IL COMUNE DI MELPIGNANO - SCADENZA ORE 14.00 DEL 5 FEBBRAIO 2018.

In attuazione del Bando per la selezione di n. 489 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nell’ambito delle finalità istituzionali individuate dal Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali pubblicato sul sito www.serviziocivile.gov.it, l'Ente Comune di Melpignano (LE) comunica che verrà effettuata una selezione per complessive n. 4 (quattro) unità da impiegarsi nel progetto di Servizio Civile Nazionale denominato "LOVE EAT 2016" di cui risulta soggetto attuatore.

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso, di cui all’art. 3 del bando, che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo - 28 anni e 364 giorni - anno di età, adeguamento alla giurisprudenza in materia del Consiglio di Stato, ed in particolare alle sentenze n. 1284 e n. 1291 del 5.3.2010.

La durata del servizio è di 12 (dodici) mesi ed ai volontari spetta un assegno mensile di € 433,80.

Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del progetto di Servizio Civile Nazionale ammesso a finanziamento (visionabile sulla scheda progetto pubblicata sul sito internet di questo Ente http://www.comune.melpignano.le.it) con specifico riferimento ai particolari requisiti richiesti ai volontari, ai criteri di selezione, alle sedi di attuazione, ai posti disponibili, ai servizi offerti dall'Ente, alle condizioni di espletamento del servizio, nonché agli aspetti organizzativi e gestionali del progetto stesso, potranno essere richieste direttamente presso l'Ufficio URP, sito in Via Garibaldi n. 2, tutti i giorni (escluso sabato e festivi) dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nel pomeriggio del lunedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, tel. 0836- 332161, email: sindaco@comune.melpignano.le.it o rivolgendosi direttamente al Responsabile del procedimento ai sensi dell'art. 5 della Legge 241/1990, sig.ra Loredana Mele.

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 2 al bando, attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale.

La domanda, inoltre, deve essere corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3 contenente i dati relativi ai titoli e dalla fotocopia del codice fiscale.

L'istanza di partecipazione alle selezioni deve pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 5 febbraio 2018.

La domanda può essere presentata ai recapiti: Comune di Melpignano, Ufficio Protocollo, via Garibaldi n. 2, CAP 73020, Melpignano (LE), PEC protocollo.comune.melpignano@pec.rupar.puglia.it, nelle seguenti modalità:

1. con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato (art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2) avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

2. a mezzo raccomandata A/R;

3. mediante consegna a mano.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando. La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel bando innanzi citato. È, invece, possibile presentare domanda per progetti inseriti nel bando contestualmente pubblicato in attuazione del programma europeo Garanzia Giovani.

Link utili: http://www.serviziocivile.gov.it

SI AVVISA CHE TUTTE LE COMUNICAZIONI PER I CANDIDATI RELATIVE AL PRESENTE BANDO SARANNO PUBBLICATE, CON VALORE DI NOTIFICA, SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI MELPIGNANO HTTP://WWW.COMUNE.MELPIGNANO.LE.IT IN HOME PAGE.

AllegatoDimensione
Bando SCN Agricoltura.pdf293.13 KB
Allegato 1 - Elenco Enti.pdf136.62 KB
Allegato 2 - Domanda di ammissione.docx15.61 KB
Allegato 3 - Dichiarazione titoli.doc49.5 KB
Allegato 4 - Scheda di valutazione.doc52 KB
Allegato 5 - Abstract progetto Love eat 2016.pdf211.26 KB
Sistema di selezione - Decreto n. 173 dell11 giugno 2009.pdf65.84 KB
AVVISO - Comune di Melpignano - Love eat 2016_2.pdf124.67 KB
  • Albo pretorio online
  • posta elettronica certificata
  • Amministrazione Trasparente
  • posta elettronica certificata
  • mediateca
  • Comunica
  • SUAP