INTERVENTO SOCIALE EMERGENZA COVID-19 Pagamento utenze domestiche e affitti

News    0 Commenti     21/05/2020

SI INFORMA LA CITTADINANZA

che il Comune di Melpignano, al fine di ampliare la gamma di risposte sociali da poter offrire ai cittadini, intende destinare delle somme al pagamento delle utenze domestiche (acqua, luce e gas) e degli affitti, in favore di tutte quelle persone che, a causa dell’emergenza da Covid – 19, presentano criticità lavorativa, economica e sociale e non sono in grado di provvedervi in maniera autonoma.

Per accedere ai suddetti contributi, il richiedente deve presentare domanda entro le ore 12:00 del 3 Giugno 2020 esclusivamente secondo lo schema predisposto dall’Ufficio.

Alla domanda bisogna allegare obbligatoriamente:
– fotocopia carta di identità o altro documento valido;
– fotocopia bollette scadute;
– fotocopia contratto di locazione regolarmente registrato.

Si invitano tutti i soggetti interessati a compilare l’istanza predisposta rispondendo ad ogni voce e prima di presentarla di leggere attentamente il Disciplinare.

Saranno previsti controlli sulla veridicità delle informazioni fornite dai richiedenti il contributo.

Ivan Stomeo

DISCIPLINARE INTERVENTO SOCIALE