EMERGENZA COVID 19 Misure Di Sostegno alle Famiglie Disagiate

News    0 Commenti     2/04/2020

Questa Amministrazione Comunale, per dare una risposta concreta a situazioni di contingente indigenza economica, derivata dalla momentanea sospensione dello stipendio o dell’attività lavorativa a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19, e in attuazione delle misure previste dal Governo nazionale, ha attivato l’erogazione di voucher “PRONTO INTERVENTO SOCIALE” (BUONI SPESA).
L’istanza di richiesta, redatta sul modello in allegato, dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail: sindaco@comune.melpignano.le.it, al fine di garantire l’osservanza del divieto di spostamenti non giustificati, prescritto dal Governo quale misura di contrasto e contenimento dell’emergenza.
In caso l’invio telematico non sia possibile per mancanza di mezzi informatici, l’istanza potrà essere ritirate presso il proprio domicilio, in busta chiusa, previo contatto telefonico al n. 348 6599900.
Il voucher saranno erogati secondo le modalità previste dal DISCIPLINARE PER L’EROGAZIONE DEI VOUCHER “PRONTO INTERVENTO SOCIALE” (BUONI SPESA)

Istanza aggiornata

Disciplinare