CONSEGNA SACCHETTI E BIDONCINI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA

News    0 Commenti     17/04/2020

E’ possibile richiedere la fornitura dei sacchetti per la raccolta differenziata dei Rifiuti Solidi Urbani e, per chi non li avesse mai ricevuti o nel caso si fossero deteriorati, dei bidoncini in plastica.

La richiesta potrà essere inoltrata all’indirizzo e-mail: ufficiotecnico@comune.melpignano.le.it o chiamando al 0836332161 (selezionando interno 2 e poi interno 3) il Lunedì e Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00.
Nella richiesta dovrà essere indicato:
 Cognome e nome
 Indirizzo
 Recapito telefonico o e-mail di contatto
 Tipologia del materiale richiesto:
o Sacchetti per raccolta NON RICICLABILE (grigio)
o Sacchetti per raccolta PLASTICA (giallo)
o Sacchetti per raccolta ORGANICO (in carta)
o Bidone per raccolta plastica (giallo)
o Bidone per raccolta vetro (verde)
o Bidone per raccolta alluminio (blu)
o Bidone per raccolta organico (marrone)
o Biopattumiera areata per raccolta organico (marrone)
o Bidone per raccolta non riciclabile (grigio) – attività produttive/commerciali
o Bidone per raccolta plastica (giallo) – attività produttive/commerciali
o Bidone per raccolta vetro (verde) – attività produttive/commerciali

Il materiale richiesto sarà consegnato direttamente presso il proprio domicilio dal personale dell’Ente.