Attivazione SUE in modalità telematica attraverso l’applicativo SUAP

News    0 Commenti     31/03/2020

Si comunica che da lunedì 30/03/2020 è operativa l’attivazione del SUE in modalità telematica, tramite applicativo SUAP. Pertanto da tale data sarà possibile presentare anche pratiche di edilizia residenziale privata selezionando l’opzione “residenziale” in fase di compilazione del procedimento edilizio prescelto attraverso l’applicativo SUAP già utilizzato per l’inoltro delle pratiche relative alle attività produttive.
Per ogni ulteriore chiarimento si allega una piccola guida sui contenuti disponibili

SUAP note su Supporto ed Elearning-1
Gli uffici sono operativi e raggiungibili via e-mail all’indirizzo: ufficiotecnico@comune.melpignano.le.it