AVVISO PUBBLICO per l’individuazione di un operatore economico a cui affidare la gestione di immobili comunali da sottoporre all’avviso pubblico “RADICI E ALI”

COMUNE DI MELPIGNANO

Provincia di LECCE
Settore Tecnico

Si rende noto che è stato pubblicato

PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO A CUI AFFIDARE LA GESTIONE DI

IMMOBILI COMUNALI DA SOTTOPORRE ALL’AVVISO PUBBLICO “RADICI E ALI”

approvato con Determinazione del Dirigente della Sezione Economia della Cultura della Regione Puglia del 23 settembre 2019, a valere sulle risorse del P.O. FESR 2014-2020 Azione 3.4 “Interventi di sostegno alle imprese delle filiere culturali, turistiche e dello spettacolo”.

Gli operatori economici interessati potranno presentare la propria istanza entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15/11/2019.

Tutta la documentazione potrà essere visionata e scaricata all’indirizzo: www.comune.melpignano.le.it.

Melpignano, 16/10/2019
Il Responsabile del Settore Tecnico
Arch. Annalisa Malerba

Allegati:

Avviso pubblico RADICI E ALI

Scheda casa del turista (ex tabacchificio)

Planimetria ex tabacchificio

Scheda palazzo via Dafni